Le Iene e Luca, sgozzato. Qual è la giusta pena? (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 26 aprile 2017, Nina Palmieri ha raccontato la storia di Luca, un 21enne la cui vita è stata stravolta da un’aggressione subita senza motivo: una sera come tante, in un bar, 50enne ubriaco gli si è scagliato contro senza validi motivi, colpendolo alla gola con un bicchiere da birra che si è poi rotto, recidendogli la carotide e il nervo vago.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Ilary Blasi e gli scambisti (video)

Purtroppo le conseguenze dell’aggressione sono state gravissime: Luca, che è stato sottoposto a svariate operazioni ed è anche entrato in coma, ha subito danni cerebrali permanenti, ma impossibili da quantificare a priori. Di lui, orfano di madre, si occupano principalmente la giovanissima fidanzata e il fratello.

Sebbene l’aggressore sia stato condannato per lesioni gravissime, non si è configurato il reato di tentato omicidio e ci sono alte probabilità che gli vengano concessi gli arresti domiciliari in breve tempo. Per vedere il video completo di Nina su Luca, sgozzato senza motivo, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: