Le Iene e lo scherzo di Mario Balotelli al fratello (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 23 ottobre 2018, è tornato protagonista Mario Balotelli. Un anno fa era stato suo malgrado vittima di uno scherzo (del quale abbiamo parlato qui) organizzato dal programma assieme al fratello Enock.

La iena Sebastian Gazzarrini ha quindi aiutato Mario Balotelli a vendicarsi del fratello. L’occasione si presenta quando Enock vuole vendere la sua macchina. Con la complicità del proprietario della concessionaria, il giovane viene contattato per dirgli che c’è finalmente un acquirente. Quello che Enock non sa è che l’acquirente sembra uscito da una puntata di Gomorra.

LEGGI ANCHE  Le Iene: il Sergente Hartman con Malgioglio, Fico, Pardo (video e gallery)

Fausto Morabito si presenta alla concessionaria con il suo scagnozzo e appena Enock si ritrova solo con il suo amico, gli confessa che i due non gli sono piaciuti per niente, ma si reca comunque in un’agenzia per la vendita. Al momento di pagare il prezzo pattuito, il titolare dell’agenzia di passaggi scambia l’assegno da 18.700 euro con uno da 18 euro e 70 centesimi. Solo una volta salito in macchina, quando pensa che tutto sia andato bene, Enock controlla l’importo…

Se volete vedere il video completo dello scherzo al fratello di Mario Balotelli, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini di quanto trasmesso.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Il Twerkatore (gallery)

Video Le Iene: scherzo a Enock, fratello di Mario Balotelli

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.