Le Iene e l’intervista a Cracco, Bastianich e Barbieri (video)

Un’intervista tra l’esilarante e l’interessante trasmessa da Le Iene Show nella puntata di stasera, 12 marzo 2015. Protagonisti i tre giudici di MasterChefCarlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri -, che sono stati sentiti sia singolarmente che in “tripletta”. Domande più o meno serie, qualche banalità, ma anche tante curiosità di cui nessuno era ancora a conoscenza e molto altro.

Abbiamo scoperto, tra le altre cose, che Barbieri ha provato il Viagra, che per andare a mangiare da Cracco si spendono in media tra i 150 e i 200 euro e che Bastianich sconsiglia di mangiare nei ristoranti dove ci sono gli acquari in sala. Quest’ultimo, inoltre, non ha mai fatto l’amore in cucina, perché “si scaldano i cogl*oni e non si riesce”.

LEGGI ANCHE  Maria Elena Boschi a Le Invasioni Barbariche: “Enrico Lucci è andato troppo oltre, Virginia Raffaele mi ha fatto ridere” (gallery)

Per vedere il video completo del servizio, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: