Le Iene e la clinica low cost di Reggio Emilia (video)

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 4 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Veronica Ruggeri sulle cliniche estetiche low cost, dove si pratica chirurgia plastica ed estetica a basso prezzo, finendo spesso per rovinare le persone che decidono di fare un intervento.

Tantissime ragazze hanno contattato il programma per mostrare i risultati disastrosi delle loro operazioni al seno. Quasi tutte si sono rivolte ad una clinica di Reggio Emilia dove la mastoplastica additiva costava circa 3900 euro, contro i 7000 euro circa di altre cliniche.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la valle dei sogni (video e gallery)

La motivazione del prezzo più basso, stando a ciò che era stato detto loro dalla clinica, è che l’equipe medica è direttamente assunta e che non ci sono quindi spese per affittare sale operatorie presso altre cliniche o per chiamare anestesisti e altri professionisti esterni. La visita, però, consiste nel mandare alcune foto del seno tramite whatsapp e poi presentarsi direttamente per l’intervento, senza mai vedere il chirurgo prima…né dopo.

LEGGI ANCHE  Le Iene e l'infiltrato agli europei di tuffi (video e gallery)

Se volete vedere il video completo del servizio sulla clinica low cost di Reggio Emilia, potete cliccare il link sotto.

Video Le Iene: clinica low cost di Reggio Emilia

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: