Le Iene e i giocattoli er0tici pericolosi (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 23 ottobre 2018, la iena Roberta Rei si è occupata di giocattoli erotici, i cosiddetti sex toys, che in questi ultimi anni hanno avuto una grossa impennata di vendite.

Dietro questi giochi non c’è solo piacere: ci potrebbero essere, a causa di materiali scadenti o tossici, anche pericoli che possono portare abrasioni, gonfiori e addirittura l’infertilità e tumori. La iena è quindi volati in Olanda per chiedere ad un’esperta come riconoscerli. Chantal infatti di professione fa proprio la testatrice di dildo. Nella sua vita, ne ha provati oltre 1.000.

LEGGI ANCHE  Jump! Stasera mi tuffo parte a giugno con Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni

Se volete vedere il video completo sui giocattoli erotici pericolosi, potete cliccare il link sotto.

Video Le Iene e i giocattoli er0tici pericolosi

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: