Le Iene e i centri estetici sporchi (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene Show di stasera, 18 febbraio 2018, ha mostrato un servizio di Liza Boschin sui centri estetici. Da qualche anno, i prezzi dei trattamenti di bellezza – semplici manicure e pedicure – sono crollati a causa della troppa concorrenza. Ma spesso, a prezzi bassi, corrisponde una qualità ancor più bassa.

Le Iene si sono recate in molti centri estetici di Milano per vedere quali sono le condizioni igieniche. Nella maggior parte dei centri, lo sporco la faceva da padrone: resti di unghie altrui, attrezzature incrostate, asciugamani sporchi dal cliente precedente e quant’altro.

LEGGI ANCHE  Le Iene: venditore di rose trova lavoro (gallery)

Una complice del programma ha quindi prelevato, senza farsi vedere, alcuni campioni da far analizzare in un laboratorio specializzato, per vedere se, oltre allo sporco, c’era anche la possibilità di prendersi qualche malattia a causa della presenza di batteri, dovuti alla mancata sanificazione. I risultati sono stati tremendi…

Se volete vedere il video completo del servizio sui centri estetici sporchi, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini del servizio.

Video Le Iene: centri estetici sporchi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.