Le Iene e i 7000 bambini non vaccinati (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 10 dicembre 2017, è andato in onda un servizio di Filippo Roma su Emanuela Petrillo, l’infermiera accusata di non aver vaccinato i bambini che si presentavano alle vaccinazioni al distretto sanitario.

Sarebbero addirittura 7000, tra Codroipo e Treviso, i bambini da lei vaccinati che non hanno sviluppato gli anticorpi alle vaccinazioni a cui si sarebbero sottoposti. Il caso è scoppiato perché parecchi genitori si sono accorti che i loro figli, contrariamente a quanto succedeva di solito, non piangevano dopo la puntura vaccinale e non sviluppavano i classici sintomi post-vaccinazione.

LEGGI ANCHE  Le Iene: l'assessore Miccichè va da Alessio e Gianluca (video)

La iena ha così raggiunto la Petrillo, che ha ribadito di aver sempre fatto il suo lavoro. Sul perché quei bambini non risultano di fatto vaccinati, ha formulato varie ipotesi: forse è stata lei ad aver sbagliato la tecnica, o forse c’è dietro un complotto, sta di fatto che lei ha la vita rovinata e non capisce perché (!).

Se volete vedere il video completo del servizio sui bambini non vaccinati, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il servizio-inchiesta di Nadia Toffa sui rifiuti tossici della Terra dei fuochi (video e gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: