Le Iene e Fabio Vettorel, arrestato al G20 in Germania (video)

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 26 novembre 2017, è andato in onda un servizio di Nadia Toffa sul caso di Fabio Vettorel, un ragazzo 18enne di Feltre (Belluno) che, il 7 luglio scorso, è stato arrestato ad Amburgo nel corso della manifestazione contro il G20.

Delle oltre 70 persone incarcerate dalla polizia tedesca quel giorno, Fabio è l’unico che, ad oggi, si trova ancora in galera, in attesa di giudizio, quindi non condannato. Il ragazzo è accusato di disturbo grave della quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale, nonostante non ci sia l’evidenza del suo coinvolgimento negli scontri con la polizia.

LEGGI ANCHE  Le Iene shock: bambini in vendita in India (video e gallery)

Nel corso di questi quattro mesi e mezzo, la difesa di Vettorel ha chiesto più volte che il ragazzo venisse scarcerato nell’attesa di essere giudicato, ma l’accusa ha sempre rigettato questa richiesta. Nadia Toffa si è recata ad Amburgo per incontrare l’avvocato e la madre del giovane, che da mesi si è trasferita nella città tedesca per stare vicino al figlio.

Se volete vedere il video completo del servizio su Fabio Vettorel, potete cliccare questo link.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: