Le Iene e Cloe, morta dopo quattro ricoveri negati a Cosenza (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri sera, 24 ottobre 2017, è stata raccontata una storia terribile: quella di Cloe, una bimba deceduta a soli 4 mesi dopo che i genitori per 4 volte l’avevano portata al pronto soccorso di Cosenza. Aveva una banale – se trattata immediatamente – invaginazione, una sorta di occlusione intestinale visibile con semplicissimi esami diagnostici.

Trasferita a Napoli quando era già in stato di shock – erano passati svariati giorni tra il primo e il quarto accesso al pronto soccorso -, la bambina è stata operata d’urgenza, ma purtroppo i danni neurologici subiti nelle ore antecedenti all’operazione erano troppo gravi e ne è stata dichiarata la morte cerebrale. I suoi organi sono stati donati a quattro bimbi.

LEGGI ANCHE  Le Iene: la casa che ti fa diventare grande (video e gallery)

La storia è avvenuta 3 anni fa, ma la giustizia, purtroppo, non sta facendo quanto probabilmente dovrebbe. I medici sono ancora tutti al loro posto di lavoro e i genitori di Cloe non trovano pace. Gaetano Pecoraro ha intervistato i genitori della piccola e alcuni dei medici ritenuti responsabili della sua morte.

Per vedere il video completo del servizio su Cloe, morta in ospedale, potete cliccare su questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: