Le Iene: centri massaggi h0t gestiti da italiani (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 18 novembre 2018, è stato mostrato un servizio sui noti centri massaggi a luci rosse: non sarebbero solo gestiti da cinesi, come accade nella maggioranza dei casi, ma molti sono in mano ad italiani. Veronica Ruggeri ha indagato in giro per Milano, scoprendo cose clamorose.

Li chiamano centri olistici, ma spesso sono appartamenti senza alcuna insegna. Luci soffuse, un uomo nudo su un materasso e una ragazza che gli fa un massaggio. Le mani scendono sempre più in basso finché il massaggio non si trasforma in qualcosa di diverso, tutto concordato prima ovviamente. Ogni titolare braccato dalla Ruggeri si è dichiarato completamente all’oscuro di quello che succede, ma le telecamere del programma hanno ripreso ben altro nei colloqui conoscitivi.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Eleonora Brigliadori, cancro e metodo Hamer (video e gallery)

Le ragazze italiane sono più ricercate in questi centri, dove si possono guadagnare fino a 300 euro al giorno. Le straniere invece non vengono viste di buon’occhio. Ma, italiane o straniere, i reati che si configurano per i proprietari di questi centri sono pesanti: sfruttamento e induzione alla prostituzione. Inoltre, mancano completamente controlli sanitari e sicurezza.

Se volete vedere il video completo sui centri olistici italiani, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e piccoli scugnizzi di Scampia raccontano (video e gallery)

Video Le Iene e centri massaggi erotici gestiti da italiani

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: