Le Iene: Abusato da piccolo, incontra il branco (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si continua a parlare di abusi sui minori a Le Iene Show, Nella puntata di ieri, 9 aprile 2017, Nadia Toffa ha raccontato la storia di un ragazzo che, ormai 20 anni fa, ha subito gravi abusi sessuali da parte di alcuni ragazzi più grandi di lui. Le violenze sono andate avanti da quando aveva 8 anni a quando ne aveva 12 e gli hanno lasciato gravi danni psicologici.

Dopo un importante percorso con una psicologa e con il supporto della sua fidanzata, il ragazzo, ormai più che 30enne, ha voluto affrontare di persona i suoi violentatori: uomini che, in questi anni, gli è capitato spesso di incontrare e che mai hanno fatto cenno a quanto accaduto in passato.

LEGGI ANCHE  Le Iene: I rischi della chirurgia estetica (video e gallery)

Ne ha incontrati due: il primo, dopo aver inizialmente negato, ha chiesto scusa giustificandosi con il fatto che “erano giochi” e che anche lui è stato abusato quando era piccolo. Il secondo invece ha detto di non ricordare nulla, perché è passato tanto tempo e ha altri pensieri per la testa. Gli ha comunque chiesto scusa per quanto accaduto.

Per vedere il video completo del ragazzo abusato che ha incontrato il branco, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.