Le Iene: abitare a Milano senza documenti (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 11 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Nadia Toffa su un palazzo a Milano, in Via Padova, dove puoi affittare una casa completamente in nero, senza che ti vengano nemmeno richiesti i documenti.

Quel palazzo è, manco a dirlo, un covo per persone di ogni tipo, in particolare gente irregolare, spacciatori, prostitute. Si trovano anche persone che hanno problemi con la giustizia e che hanno bisogno di un nascondiglio sicuro, visto che il palazzo è presidiato giorno e notte da sentinelle che, al minimo rumore, controllano che non stia arrivando la polizia.

LEGGI ANCHE  Le Iene: lo scherzo a Flavia Vento (video e gallery)

Le Iene hanno provato a mandre ben due infiltrati e, senza alcun problema, sono riuscite ad avere un appartamento. Il comune di Milano conosce il problema, ma ha le mani legate perché, trattandosi di un palazzo privato, un eventuale sgombero toccherebbe alla magistratura.

Se volete vedere il video completo del servizio sul palazzo di Milano in Via Padova, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: trovare alloggio a Milano senza documenti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.