Le Iene 2019: chi conduce il giovedì?

Torna l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di inchiesta di Italia1 che anche quest’anno alternerà alla conduzione alcuni dei propri inviati (mentre il martedì la conduzione resterà sempre affidata ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le incursioni della Gialappa’s Band).

Ad aprire le danze sarà un trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Le tre inviate, ora promosse anche a conduttrici, si alterneranno al trio tutto al maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, altri tre inviati storici del programma, già visti dietro al bancone.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il cantiere con Nando Colelli (video e gallery)

Nel menù della prima puntata del giovedì sono previsti parecchi servizi diversi, che tratteranno temi quali politica – con interviste al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Ambiente Sergio Costa -, arte – le sparizioni dei Bronzi di Riace – e attualità, con le drammatiche storie di ragazzi tra la vita e la morte a causa dello “svapo” della sigaretta elettronica.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: