Laura Pausini: show pazzesco a Sanremo 2018 (video e gallery)

Su Rai1 è appena accaduto l’incredibile: Laura Pausini, la star più attesa al Festival di Sanremo 2018, che fino ad un paio di giorni fa aveva la laringite e si è dopata di cortisone per essere all’Ariston, ha tenuto uno show nello show, lasciando gli spettatori a bocca aperta.
Dopo aver presentato l’ultimo singolo Non è detto e aver duettato in modo emozionante con Claudio Baglioni sulle note di Avrai, ha cantato uno dei suoi brani più celebri, Come se non fosse stato mai amore, scendendo prima tra il pubblico dell’Ariston e poi addirittura uscendo dal Teatro, in mezzo ai suoi fan, che la riprendevano col cellulare e cantavano a squarciagola la sua canzone.
In barba alle più banali norme sulla sicurezza degli artisti, la Pausini si è quasi lanciata tra la folla, ha passato il microfono ai fan e li ha fatti cantare con lei. Uno spettacolo completamente inedito che solo un’artista di caratura mondiale come lei poteva fare al Festival. Della serie: l’unica vera superospite sono io!
Per vedere il video della sua performance potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini della sua partecipazione a Sanremo.