Lasse Matberg vince Ballando con le Stelle 2019 (gallery)

Una vittoria davvero a sorpresa: Lasse Matberg è il vincitore di di Ballando con le Stelle 2019. Nella puntata finale di ieri, 31 maggio 2019, l’ufficiale della marina norvegese e modello, in coppia con la storica ballerina Sara Di Vaira, ha battuto il favoritissimo Ettore Bassi, che ballava con Alessandra Tripoli. Per Lasse e Sara è arrivata una preferenza del 57% da parte del pubblico da casa, contro il 43%.

Il percorso di Lasse Matberg è stato in continuo crescendo. Partito da sconosciuto che a malapena sapeva muovere qualche passo, è arrivato ad essere il più amato grazie alla sua innata simpatia e spontaneità, che mostrava soprattutto nelle prove di improvvisazione. Anche le sue doti da ballerino sono nettamente migliorate, anche se non si può dire che dal punto di vista del mero talento il ragazzone fosse superiore ad Ettore Bassi.

LEGGI ANCHE  Suor Cristina: Ballando 24 maggio 2019 (video e gallery)

Nell’ultima sfida per Lasse è arrivato anche un brutto infortunio: uno strappo muscolare al braccio. Lui non si è però lasciato scoraggiare e, seppure dolorante, ha proseguito con i balli fino alla scoperta della vittoria. Peccato per Bassi, ma sicuramente Matberg è un ottimo vincitore. La Di Vaira, inoltre, festeggiava proprio quest’anno i 10 anni di partecipazione a Ballando con le stelle.

A voi una bella gallery di Lasse Matberg, vincitore di Ballando con le stelle 2019.

LEGGI ANCHE  Milena Vukotic a Ballando del 13 aprile 2019 (video e gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: