L’Amore Strappato, riassunto e streaming seconda puntata

Il 7 aprile 2019, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata de L’Amore Strappato, la miniserie con protagonista Sabrina Ferilli e tratta da una storia realmente accaduta, in cui una bambina è stata allontanata dalla sua famiglia dopo delle accuse di violenze sessuali nei confronti del padre.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, dove sarà possibile recuperare tutti gli episodi della fiction che ha nel cast, tra gli altri, anche Enzo Decaro, Marco Falaguasta, Primo Reggiani e Ricky Tognazzi. La seconda puntata è già disponibile: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  Sigla L'Amore strappato: canzone promo e scheda programma

L’Amore Strappato, 2a puntata

Mentre Rosa (la Ferilli) continua a battersi per far scagionare Rocco (Decaro) e riprendersi Arianna (Elena Minichiello), la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. Rosa riceve l’ennesimo dolore, quando il tribunale le rifiuta il ricongiungimento con la figlia e Rocco sembra perdere ogni speranza.

Intanto, dall’aula del tribunale, emergono dei risvolti inaspettati. Cambieranno l’esito della sentenza tanto attesa dai Macaluso? Quando i Macaluso scoprono che la piccola Arianna è già stata adottata legalmente da un’altra famiglia Rocco cerca di attirare l’attenzione dei media, mentre Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: