L’Amore Strappato, quante puntate sono?

Dal 31 marzo 2019, su Canale 5, va in onda L’Amore Strappato, miniserie con protagonista Sabrina Ferilli, che torna così a recitare in una fiction dopo due anni. L’attrice è al centro di questa fiction, tratta da una storia realmente accaduta.

La miniserie, infatti, prende spunto da quanto accaduto ad Angela Lucanto, che ha raccontato la sua esperienza nel libro “Rapita dalla giustizia”, scritto con i giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella. Ma da quante puntate è composto L’Amore Strappato? La miniserie è composta da sei episodi, in onda per tre prime serate, la domenica sera. L’ultima puntata, quindi, andrà in onda il 14 aprile.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, il cast

L’Amore Strappato, la trama

Protagonista è Rosa (la Ferilli), madre di Ivan (Christian Monaldi da piccolo e Romano Reggiani da grande) e di Arianna (Elena Minichiello da piccola e Francesca Di Maggio da grande). Durante una recita scolastica, i Carabinieri ed una psicologa portano via Arianna, in seguito ad alcune accuse mosse contro suo padre Rocco (Enzo Decaro), che l’avrebbe molestata sessualmente.

Rosa, che non crede mai alle accuse, difende il marito ed intraprende una battaglia contro la burocrazia per riavere sua figlia, sostenuta dal fratello Luigi (Marco Falaguasta), dall’avvocato Smiraglia (Ricky Tognazzi) prima e dall’avvocato Mariani (Primo Reggiani) poi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: