L’Amore Strappato, come finisce?

Il finale de L’Amore Strappato, la miniserie con Sabrina Ferilli, è andato in onda il 14 aprile 2019 su Canale 5. La fiction, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è tratta da una storia realmente accaduta, quella di Angela Lucanto, che ha voluto raccontarla nel libro “Rapita dalla giustizia”, scritto con i giornalisti Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

Ma come è finita la fiction? Nell’ultima puntata, ambientata qualche anno dopo i primi due episodi, Arianna (Francesca Di Maggio) è cresciuta, e vive nella famiglia di Francesca (Valentina Carnelutti) ed Alberto (Michele Di Virgilio), che l’hanno adottata da piccola. Arianna, però, continua a sentire la mancanza della propria famiglia, incredula che possa averla abbandonata.

Rosa (la Ferilli), intanto, scopre un modo per rintracciare la figlia, tramite i moduli dell’Istituto che l’ha ospitata anni prima, e che ora le hanno inviato il conto da pagare. Nonostante Rocco (Enzo Decaro) abbia qualche dubbio, la protagonista contatta una donna che lavorava nell’Istituto e scopre dove vive la figlia e dove passa le vacanze con la famiglia adottiva.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, quante puntate sono?

Mariani (Primo Reggiani), però, le ricorda che non può avvicinarsi ad Arianna, su disposizione del Tribunale. Lei e Rocco, quindi, non possono fare altro che vederla da lontano e, convinti che li abbia dimenticati, accettare la cosa. Ad avvicinarla, però, è suo fratello Ivan (Romano Reggiani), che si è trasferito a Roma.

Ivan mostra ad Arianna delle foto di quando i due erano piccoli, per farle ricordare la sua famiglia. Arianna ricorda tutto e si rende conto che la sua famiglia originaria non l’ha mai abbandonata. La giovane, che aveva cercato di dimenticare il passato, si trova così di fronte ad una scelta: continua a vivere con la sua famiglia adottiva o incontrare quella naturale.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, il cast

Arianna sceglie la seconda opzione, nonostante sia grata a Francesca ed Alberto per quanto fatto. Il suo desiderio di reincontrare la madre, però, è troppo grande e, finalmente, dopo anni le due si riabbracciano. Insieme a loro, anche Rocco ed Ivan: la famiglia Macaluso è finalmente riunita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: