L’Amore Strappato, come finisce?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il finale de L’Amore Strappato, la miniserie con Sabrina Ferilli, è andato in onda il 14 aprile 2019 su Canale 5. La fiction, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è tratta da una storia realmente accaduta, quella di Angela Lucanto, che ha voluto raccontarla nel libro “Rapita dalla giustizia”, scritto con i giornalisti Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

Ma come è finita la fiction? Nell’ultima puntata, ambientata qualche anno dopo i primi due episodi, Arianna (Francesca Di Maggio) è cresciuta, e vive nella famiglia di Francesca (Valentina Carnelutti) ed Alberto (Michele Di Virgilio), che l’hanno adottata da piccola. Arianna, però, continua a sentire la mancanza della propria famiglia, incredula che possa averla abbandonata.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato, da che libro è tratto?

Rosa (la Ferilli), intanto, scopre un modo per rintracciare la figlia, tramite i moduli dell’Istituto che l’ha ospitata anni prima, e che ora le hanno inviato il conto da pagare. Nonostante Rocco (Enzo Decaro) abbia qualche dubbio, la protagonista contatta una donna che lavorava nell’Istituto e scopre dove vive la figlia e dove passa le vacanze con la famiglia adottiva.

Mariani (Primo Reggiani), però, le ricorda che non può avvicinarsi ad Arianna, su disposizione del Tribunale. Lei e Rocco, quindi, non possono fare altro che vederla da lontano e, convinti che li abbia dimenticati, accettare la cosa. Ad avvicinarla, però, è suo fratello Ivan (Romano Reggiani), che si è trasferito a Roma.

LEGGI ANCHE  L'Amore Strappato 2 si farà?

Ivan mostra ad Arianna delle foto di quando i due erano piccoli, per farle ricordare la sua famiglia. Arianna ricorda tutto e si rende conto che la sua famiglia originaria non l’ha mai abbandonata. La giovane, che aveva cercato di dimenticare il passato, si trova così di fronte ad una scelta: continua a vivere con la sua famiglia adottiva o incontrare quella naturale.

Arianna sceglie la seconda opzione, nonostante sia grata a Francesca ed Alberto per quanto fatto. Il suo desiderio di reincontrare la madre, però, è troppo grande e, finalmente, dopo anni le due si riabbracciano. Insieme a loro, anche Rocco ed Ivan: la famiglia Macaluso è finalmente riunita.

Seguici su Whatsapp - Telegram