L’amore il sole e l’altre stelle, il cast

L’amore il sole e l’altre stelle è il secondo film-tv della terza stagione di Purché finisca bene, il ciclo di film-tv antologico co-prodotto da Rai Fiction e da Pepito Produzioni, in onda il 9 gennaio 2019 su Raiuno. Una commedia familiare, in cui i figli si rivelano più maturi dei genitori.

Protagonisti sono infatti Primo (Edoardo Pagliai) e Michela (Elisa Visari), amici da sempre che, stufi di essere considerati dalle proprie famiglie e dai loro amici come dei bambini, decidono di fare insieme l’amore. Un annuncio che provoca differenti conseguenze nelle loro famiglie: Corinne (Vanessa Incontrada), madre di Primo, inizia ad esempio a frequentare sconosciuti incontrati in chat, per sfuggire dalla noia del marito Pietro (Ricky Memphis), eterno insicuro.

Sabrina (Chiara Ricci), madre di Michela, cerca invece di ottenere il divorzio dal marito Andrea (Marco Bonini), eterno Peter Pan. Le due famiglie affronteranno così numerosi cambiamenti, con i due giovani protagonisti che impareranno qualcosa di più e daranno una lezione ai loro genitori.

L’amore il sole e l’altre stelle, il cast

Oltre ai protagonisti, sono numerosi gli attori presenti nel film-tv. Ecco l’elenco completo.

Vanessa Incontrada: Corinne
Ricky Memphis: Pietro
Marco Bonini: Andrea
Chiara Ricci: Sabrina
Edoardo Pagliai: Primo
Elisa Visari: Michela
Anna Ferzetti: Prof.sa Russo
Giovanni Monchietto: Bicio
Mathieu Chatel: Ludovico
Silvia Toscano: Rox
Andrea Verticchio: Dattilo
Carolina Signore: Federica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: