L’Amica Geniale 2, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gaia Girace è Lila Cerullo

Lila adesso è la signora Carracci, ma il suo nuovo status di donna sposata non sembra modificare di una virgola il suo temperamento ribelle, che nemmeno le ripetute violenze di Stefano (Giovanni Amura) riescono a tenere a bada. Sempre più carismatica e dotata di innata furbizia, lavora prima nella salumeria del marito, poi nel nuovo negozio di scarpe in centro aperto in società con i Solara.

Durante la villeggiatura a Ischia -consigliata dal medico per propiziare una gravidanza che tarda ad arrivare- Lila si riscopre affascinata dai discorsi impegnati tra Elena e Nino, e sviluppa per quest’ultimo una crescente attrazione che si trasforma ben presto in una vera e propria relazione clandestina, destinata a non durare a lungo.

LEGGI ANCHE  L'Amica Geniale 2, la trama della prima puntata

Lila torna a vivere con Stefano e infine dà alla luce un figlio, riscoprendosi madre amorevole e attenta. Nel momento in cui il marito diventa sempre più violento e distante, Lila decide di accettare una vecchia offerta d’aiuto da parte di Enzo (Giovanni Buselli), con cui va a vivere in un modesto appartamento. Per mantenersi inizia a lavorare in fabbrica.

Seguici su Whatsapp - Telegram