L’Allieva 3 si farà?

A conclusione della seconda stagione de L’Allieva, la fortunata serie tv di Raiuno con protagonista Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, è lecito chiedersi se ci sarà L’Allieva 3. Una domanda a cui la Rai non ha ancora dato risposta, ma che si può ipotizzare.

Se si guardano gli ascolti de L’Allieva 2, Raiuno può dirsi soddisfatta. La serie, infatti, nonostante un calo rispetto alla prima stagione, ha avuto ascoltatori sempre superiori ai 5 milioni di telespettatori, vincendo la prima serata e battendo la concorrenza.

I fan, poi, sembrano essere rimasti molto soddisfatti dalla trama della seconda stagione, che ha visto Alice (la Mastronardi) dividersi tra Claudio (Guanciale) ed il Pm Sergio Einardi (Giorgio Marchesi), con Arthur (Dario Aita) seguirla da lontano. Numerosi, inoltre, gli spunti comici offerti dagli altri personaggi, che hanno reso L’Allieva 2 un poliziesco capace anche di divertire il pubblico.

Tutti presupposti, insomma, che fanno ben sperare per L’Allieva 3: nel caso sia prodotto, però, bisognerà aspettare un po’, per permettere al cast di liberarsi dagli impegni e potesi dedicare alle riprese che una serie richiede.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: