L’Allieva 2, streaming 6a ed ultima puntata

Il 29 novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la sesta ed ultima puntata de L’Allieva 2, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy e con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice, una specializzanda in Medicina Legale che lavora in un Istituto indagando sui casi delle vittime di cui effettua l’autopsia.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. L’ultima puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link è possibile invece vedere il secondo episodio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, streaming 5a puntata

L’Allieva 2, trama 6a puntata

Episodio “Omega come omicidio”
Claudio (Lino Guanciale) annuncia ad Alice che probabilmente diventerà direttore dell’Istituto e dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, per ufficializzare il loro amore. L’atmosfera romantica viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris (Michele Di Mauro) davanti l’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice: troppo diversi i loro modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, streaming 4a puntata

Episodio “Corsa cieca”
Un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur (Dario Aita) che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: