L’Allieva 2, streaming 5a puntata

Il 22 novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la quinta puntata de L’Allieva 2, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy e con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice, una specializzanda in Medicina Legale che lavora in un Istituto indagando sui casi delle vittime di cui effettua l’autopsia.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La quinta puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, questo link è possibile invece vedere il secondo episodio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, quante puntate sono?

L’Allieva 2, trama 5a puntata

Episodio “L’apostolo americano”
Tra Alice e Claudio (Lino Guanciale) sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi (Giorgio Marchesi), ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco.

Episodio “Talento mortale”
Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: