L’Allieva 2, streaming 4a puntata

Il 15 novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la quarta puntata de L’Allieva 2, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy e con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice, una specializzanda in Medicina Legale che lavora in un Istituto indagando sui casi delle vittime di cui effettua l’autopsia.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La quarta puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link è possibile invece vedere il secondo episodio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, quante puntate sono?

L’Allieva 2, trama 4a puntata

Episodio “Il passaggio”
Alice è convinta di essere stata “usata” da Einardi (Giorgio Marcghsi). Intanto Calligaris (Michele Di Mauro) li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti (Lino Guanciale). Conoscere la verità non la farà stare meglio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, perché non c'è Ray Lovelock?

Episodio “Insospettabili”
Un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: