L’Allieva 2, streaming 2a puntata

Il 1° novembre 2018, su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata de L’Allieva 2, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy e con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice, una specializzanda in Medicina Legale che lavora in un Istituto indagando sui casi delle vittime di cui effettua l’autopsia.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La seconda puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link è possibile invece vedere il secondo episodio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, il cast

L’Allieva 2, trama 2a puntata

Episodio “Una lunga estate crudele”
Durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti (Lino Guanciale) ed Einardi (Giorgio Marchesi): tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia (Anna Dalton), la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, streaming 3a puntata

Episodio “Controvento”
Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’Istituto. Alice resta di sasso: un aut aut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il PM Einardi.