L’Allieva 2, streaming 1a puntata

Il 25 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la prima puntata de L’Allieva 2, la fiction co-prodotta da Rai Fiction e da Endemol Shine Italy e con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice, una specializzanda in Medicina Legale che lavora in un Istituto indagando sui casi delle vittime di cui effettua l’autopsia.

La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La prima puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link è possibile invece vedere il secondo episodio.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, streaming 4a puntata

L’Allieva 2, trama 1a puntata

Episodio “Le ossa della principessa”
L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally (Giselda Volodi) le affida c’è quello di fare da tutor a Erika (Claudia Gusmano), una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio (Lino Guanciale), con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi).

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, streaming 3a puntata

Episodio “Il tempo di un battito”
Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra (Martina Stella) scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess (Tullio Solenghi), direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: