La7: I menù di Benedetta cancellati?

La riconferma per Benedetta Parodi e i suoi Menù sembrava arrivata nel finale di stagione, quando lei stessa dichiarò di essere sicura che sarebbe tornata a settembre con la sua trasmissione su La7. Oggi, alla vigilia della presentazione dei palinsesti 2013/2014 della rete di Urbano Cairo, TvBlog rivela in un’anteprima che la trasmissione molto probabilmente non tornerà in onda con la ripresa della stagione televisiva.

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti

La decisione, che priverà La7 dell’unica trasmissione leggera nell’intero palinsesto giornaliero, è senz’altro condivisibile a causa dei bassi ascolti de I menù di Benedetta.

Uno scenario critico per Benedetta Parodi, che a settembre rimarrebbe ferma a casa sua così come la sorella Cristina, mai più tornata in video con una sua trasmissione dopo il flop del Cristina Parodi Live. E niente da fare anche per Geppi Cucciari, che sarebbe dovuta sbarcare nella seconda serata di La7; pare che il progetto, alla fine, non sia partito.

LEGGI ANCHE  I Menù di Benedetta, il video delle gaffe e il ritorno in forse

Che fine faranno quindi le tre donne che esattamente un anno fa si apprestavano a rilanciare, senza successo, il pomeriggio di La7?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: