La5: Tacco 12 si nasce, seconda edizione al via stasera

Ritorna da questa sera su La5 il reality show Tacco 12!…si nasce, condotto non più da Cristina Chiabotto, ma stavolta da Cristina De Pin, già moglie di Riccardo Montolivo. Lo show, dedicato al mondo delle calzature e, in particolare, a tutte le “shoes addicted”, vedrà 8 nuove puntate, dall’8 giugno in seconda serata.

In ogni puntata tre ragazze, amanti delle scarpe, si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento, un’occasione diversa in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco 12 che avrà scelto.

LEGGI ANCHE  La5: Tacco 12 spostato all'11 novembre 2013

La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti, che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

A due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, il compito di valutare l’abbinamento migliore. Insieme a loro in giuria ci sarà in ogni puntata una special guest: una donna del mondo dello spettacolo, della moda, o dello sport che valuterà insieme agli altri 2 giudici le scelte di stile delle protagoniste in gara.

LEGGI ANCHE  Quinta colonna, l'attualità in prima serata su Canale 5. Con troppa carne al fuoco

L’appuntamento con la prima puntata è quindi per stasera, 8 giugno 2015 alle 23.25 circa su La5, canale 30 del digitale terrestre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: