La vita promessa, il cast

I figli di Carmela

Cristiano Caccamo è Michele
Il primogenito, è colui che si assume la responsabilità di occuparsi della famiglia quando il padre viene ucciso. In America inizia a lavorare ma, come il padre, s’interessa anche alle vicende sindacali, invece di pensare a sposarsi ed a mettere su famiglia, come vorrebbe Carmela. Inizia una relazione con Rosa.

Giuseppe Spata è Antonio
Fratello di Michele, testa calda che ha subìto con rabbia l’aggressione al fratello Rocco e si convince che per riscattarsi bisogna essere pronti a tutto. Sente la presenza di Michele come un’oppressione, anche perché la madre, spesso, lo incolpa anche ingiustamente. Complice Matteo, si lascia affascinare dalla “Mano nera” di Little Italy.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, streaming 2a puntata

Francesca Di Maggio è Maria
Unica figlia femmina di Carmela, cerca di seguire i consigli della madre, diventando una giovane mite ma determinata. Lascia in Sicilia il fidanzato Alfio, ma a Napoli si ammala di colera e viene data per morta.

Emilio Fallarino è Rocco
E’ vittima della violenza di Spanò, che lo ferisce fino a provocargli dei problemi anche quando si riprende. E’ un giovane molto sensibile, che Carmela cerca di sistemare facendolo sposare per procura con Rosa.

LEGGI ANCHE  La vita promessa, quando inizia la fiction su Rai 1?

Vittorio Magazzù è Alfredo
Figlio più piccolo della protagonista, viene preso subito in simpatia da Amedeo, che gli insegna l’algebra, l’inglese e le regole della Borsa. Da giovane ha subito autonomia economica, con cui aiuta la famiglia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: