La Strada di Casa 2, quante puntate sono?

Un nuovo mistero coinvolgerà Cascina Morra, la location che ospita le vicende de La Strada di Casa 2, seconda stagione della fiction di Raiuno con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante Della Rovere, in onda dal 17 settembre.

Così come la prima stagione, anche la seconda -co-prodotta da Rai Fiction e da Casanova Multimedia– racconterà un mistero la cui soluzione avverrà solo nel finale. L’inizio della stagione, infatti, farà fare al pubblico un viaggio nel tempo fino a quando il protagonista Fausto (Boni) è stato rilasciato dalla prigione, in cui ha scontato la sua pena.

LEGGI ANCHE  La Strada di Casa 2, la trama della prima puntata

Ma da quante puntate è composto La Strada di Casa 2? La serie tv è composta da sei episodi, in onda ogni martedì sera. Il finale di stagione, quindi, è previsto per il 22 ottobre.

La Strada di Casa 2, la trama

La stagione parte con Fausto davanti ad un magistrato: l’uomo, infatti, è stato trovato ricoperto di sangue davanti ad un cadavere. L’azione si sposta quindi a tre mesi prima, quando il protagonista esce di prigione dopo tre anni di pena.

LEGGI ANCHE  La strada di casa 2, la seconda stagione si farà

La sua famiglia è in fermento per il matrimonio tra Lorenzo (Eugenio Franceschini) ed Irene (Silvia Mazzieri), ma proprio il giorno delle nozze la giovane sparisce. Lorenzo si mette sulle sue tracce, ma quello che scopre lo porta a trascurare il lavoro, fino ad essere estromesso dalla sua posizione. Lorenzo, in tutto questo, viene accusato di un omicidio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: