La Strada di Casa 2, la quinta puntata

Il 22 ottobre 2019, alle 21:25, su Raiuno va in onda la quinta puntata de La Strada di Casa 2, la seconda stagione della fiction con protagonista Alessio Boni nei panni di Fausto Morra, che se nella prima stagione doveva abituarsi alle novità della sua famiglia dopo essersi risvegliato dal coma, nella seconda dovrà risolvere un mistero legato alla sparizione della compagna del figlio ed ad un omicidio.

Nel cast della serie tv, oltre a Boni, ritroviamo Lucrezia Lante Della Rovere (Gloria), Sergio Rubini (Baldoni), Eugenio Franceschini (Lorenzo), Benedetta Cimatti (Milena), Massimo Poggio (Valerio) e Christiane Filangieri (Veronica).

LEGGI ANCHE  La Strada di Casa 2, la terza puntata

La Strada di Casa 2, trama quinta puntata

Fausto viene arrestato perchè trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo: l’ora del decesso della vittima, infatti, risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto. Ma la verità è ancora lontana e Fausto lo sa bene.

LEGGI ANCHE  La strada di casa 2: quando inizia?

La Strada di Casa 2, streaming

E’ possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: