La Sai l’Ultima con Ezio Greggio, il cast

Torna dal 21 giugno 2019 e per quattro settimane La Sai l’Ultima, lo storico varietà di Canale 5 dedicato ai barzellettieri. Una formula totalmente rinnovata (con il sottotitolo “Digital edition”) che avrà alla conduzione Ezio Greggio, affiancato da alcuni comici ed ospiti.

Il format, infatti, prevede che i concorrenti facciano parte di tre squadre, capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Giancarlo Fubelli). Le squadre avranno a loro disposizione anche dei jolly, come Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli).

LEGGI ANCHE  Con Jump! Stasera mi tuffo torna il varietà estivo?

A supervisionare il tutto ci sarà Nino Formicola, nei panni di un insolito notaio, mentre Romina Pierdomenico sarà il volto femminile del programma. Numerosi, inoltre, gli ospiti previsti nel corso delle puntate, come Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli.

La Sai l’Ultima 2019, streaming

E’ possibile vedere La Sai l’Ultima in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: