La Pupa e il Secchione 2021, il cast: le pupe (foto)

Sono cinque le Pupe protagoniste dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione, che Italia 1 torna a mandare in onda (dopo il successo dell’anno scorso) dal 21 gennaio, con l’inedita conduzione di Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani -quest’ultima già presente nell’edizione scorsa-.

Come sempre, alla base del programma c’è l’interazione tra due mondi totalmente differenti, quello glamour ed un po’ superficiale delle Pupe e quello eccessivamente dedito allo studio dei Secchioni. Pupe e Secchioni andranno a comporre delle coppie che saranno in gara per tutto il programma, tra prove fisiche e di cultura generale.

LEGGI ANCHE  La Pupa e il Secchione 2021, ospiti terza puntata

In questa edizione -almeno in partenza- saranno cinque, come detto, le Pupe che saranno affiancate da altrettanti Secchioni: scopriamo chi sono.

Jessica Bucci

25 anni, di Avezzano (L’Aquila)
Abruzzese doc, una ragazza semplice e diretta al punto di definirsi “ghetto style”, Jessica dice sempre ciò che pensa e spesso lo fa con grinta e vivaci piazzate. Vive a Torino dove lavora come commessa. È consapevole di essere una bella ragazza, è piuttosto vanitosa e si specchia continuamente. Ha preferito lavorare piuttosto che dedicare il suo tempo allo studio. Le domande di cultura generale non sono quindi il suo forte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: