La Pupa e il Secchione 2020: il cast

Come anticipato, stasera prenderà il via su Italia1 La Pupa e il Secchione e Viceversa, versione rinnovata e condotta da Paolo Ruffini dello show cult di alcuni anni fa. Nel corso delle sei puntate, Paolo Ruffini sarà affiancato dalla pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Sei le pupe e sei i secchioni. I dodici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno sei coppie. I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look. Inoltre prenderanno parte al gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione.

LEGGI ANCHE  Federico Costantini alla conduzione di Urban Wild

Vediamo i concorrenti svelati fino ad ora. I secchioni sono: Raffaello Mazzoni, ricercatore medico; il latinista Giovanni Tobia De Benedetti; Giovanni Boni, studente; il più intelligente d’Italia 2018, Lorenzo De Lauretis; Andrea Santagati, maestro di scacchi e Dario Massa, sviluppatore di videogiochi.

I pupi sono: Stefano Beacco, stripper e Mariano Catanzaro, già corteggiatore di Uomini e Donne. Le secchione sono: Florencia Lourdes Genna, insegnante di matematica; Maria Assunta Scalzi, filologa.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 in diretta (gallery)

Le pupe non sono state ancora rivelate.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: