La Pupa e il Secchione 2020: il cast

Come anticipato, stasera prenderà il via su Italia1 La Pupa e il Secchione e Viceversa, versione rinnovata e condotta da Paolo Ruffini dello show cult di alcuni anni fa. Nel corso delle sei puntate, Paolo Ruffini sarà affiancato dalla pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Sei le pupe e sei i secchioni. I dodici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno sei coppie. I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look. Inoltre prenderanno parte al gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Alice Mangione, il GPS Viky del 20 marzo (video)

Vediamo i concorrenti svelati fino ad ora. I secchioni sono: Raffaello Mazzoni, ricercatore medico; il latinista Giovanni Tobia De Benedetti; Giovanni Boni, studente; il più intelligente d’Italia 2018, Lorenzo De Lauretis; Andrea Santagati, maestro di scacchi e Dario Massa, sviluppatore di videogiochi.

I pupi sono: Stefano Beacco, stripper e Mariano Catanzaro, già corteggiatore di Uomini e Donne. Le secchione sono: Florencia Lourdes Genna, insegnante di matematica; Maria Assunta Scalzi, filologa.

LEGGI ANCHE  La pupa e il secchione 2020, la puntata del 4 febbraio

Le pupe non sono state ancora rivelate.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: