La Prova del Cuoco, Antonella Clerici in studio a sorpresa (foto)

Sorpresa nella puntata di oggi, 19 marzo 2019, de La Prova del Cuoco: in studio è infatti entrata Antonella Clerici, storica conduttrice del programma, all’insaputa dell’attuale conduttrice Elisa Isoardi. La Clerici, che è rimasta consulente del programma, era dietro le quinte, quando ha deciso di irrompere in studio, sorprendendo la Isoardi.

Complice anche la presenza di Andrea Mainardi, che è tornato nel programma dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata una vera e propria reunion del cooking show di Raiuno: la Clerici si è sentita subito a casa, indossando il grembiule e mettendosi dietro il bancone della cucina, scherzando con la conduttrice ed il cuoco.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, regalo di San Valentino ad Elisa Isoardi (link video)

La sua presenza in studio è stata anche l’occasione per Mainardi per annunciarle in diretta che sarà la sua testimone di nozze: il tutto, alla presenza anche di Aldo Baglio, ospite per presentare il suo ultimo film. “Questo è lo spirito”, ha detto la Clerici alla Isoardi prima di salutarla, “devi divertirti!”. Le due poi si sono abbracciate sulle note de “Le tagliatelle di Nonna Pina”, tormentone del programma.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, regalo di San Valentino ad Elisa Isoardi (link video)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: