Sorpresa nella puntata di oggi, 19 marzo 2019, de La Prova del Cuoco: in studio è infatti entrata Antonella Clerici, storica conduttrice del programma, all’insaputa dell’attuale conduttrice Elisa Isoardi. La Clerici, che è rimasta consulente del programma, era dietro le quinte, quando ha deciso di irrompere in studio, sorprendendo la Isoardi.
Complice anche la presenza di Andrea Mainardi, che è tornato nel programma dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata una vera e propria reunion del cooking show di Raiuno: la Clerici si è sentita subito a casa, indossando il grembiule e mettendosi dietro il bancone della cucina, scherzando con la conduttrice ed il cuoco.
La sua presenza in studio è stata anche l’occasione per Mainardi per annunciarle in diretta che sarà la sua testimone di nozze: il tutto, alla presenza anche di Aldo Baglio, ospite per presentare il suo ultimo film. “Questo è lo spirito”, ha detto la Clerici alla Isoardi prima di salutarla, “devi divertirti!”. Le due poi si sono abbracciate sulle note de “Le tagliatelle di Nonna Pina”, tormentone del programma.