La Prova del Cuoco 2020, la proposta fatta ad Antonella Clerici

L’indiscrezione arriva da TvBlog ed è di quelle clamorose. Secondo il sito, infatti, Antonella Clerici starebbe valutando la possibilità di tornare alla conduzione de La Prova del Cuoco nella prossima stagione tv. Un vero e proprio colpo di scena, se fosse confermato, dal momento che la conduttrice, che ha lasciato il programma nel 2018, aveva detto più volte di non essere interessata a prendere il posto che ora è di Elisa Isoardi.

Eppure, sembrerebbe che la Rai, forse anche alla luce dei risultati d’ascolto non entusiasmanti delle ultime stagioni del programma, che ha subìto numerose variazioni tra format e cast (nella stagione corrente, però, numerosi cuochi che avevano lasciato il programma sono tornati in onda), avrebbe fatto questa proposta alla Clerici, che si sarebbe detta disponibile a pensarci.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco 2020 ad Antonella Clerici? Ecco cosa risponde la conduttrice

La conduttrice, nei mesi scorsi, è stata al centro di un piccolo caso, legato al fatto che per lei non ci sarebbero stati programmi per questa stagione tv. Cancellato Sanremo Young e Portobello, la Clerici, corteggiata anche da altre tv, ha poi accettato di continuare a lavorare in Rai, conducendo la prossima edizione dello Zecchino d’Oro e Telethon, oltre ad una serata dedicata alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Il ritorno a La Prova del Cuoco, però, sarebbe davvero clamoroso, e vedrebbe la conduttrice confermare il suo legame con la fascia mattutina ed il pubblico di Raiuno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: