La Prova del Cuoco 2020 ad Antonella Clerici? Ecco cosa risponde la conduttrice

In occasione della conferenza stampa di presentazione della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, la stampa presente non poteva non rivolgere ad Antonella Clerici, che condurrà la rassegna canora, qualche domanda sull’indiscrezione trapelata nelle settimane scorse secondo cui avrebbe aperto ad un suo possibile ritorno a La Prova del Cuoco.

Stando alle dichiarazioni pubblicate su TvBlog, la Clerici non avrebbe evitato l’argomento, ma avrebbe commentato le voci in modo molto tranquillo: “Mi sembra prematuro parlare di futuro”, ha detto. “Sono trasparente, se ci sono novità, le racconterò, senza fare pre-tattiche”.

“Non mi sembra corretto parlarne perché il programma adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi, ha poi aggiunto, “il programma è suo adesso. Non ci penso proprio. Potrei pensare di fare una cosa magari diversa. Tornare a La Prova del cuoco così com’è, no. È finita un’epoca. In futuro non so, tornare al daytime dipenderà da una serie di cose. Il mio contratto con Rai è in scadenza a giugno. Magari lo farò altrove, non so dire”.

La conduttrice, comunque, non esclude la possibilità di tornare ad occuparsi di cucina:

“A me piace la cucina. Ho in mente delle cose, però non ho idea del come, quando e dove. Non mi sembra corretto nei confronti di chi conduce La Prova del cuoco, che io ho lasciato liberamente, non me l’hanno strappato”.

Resta da capire, quindi, se Antonella Clerici tornerà in tv con un programma quotidiano o se per lei ci saranno nuovi progetti legati alla prima serata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: