La Prova del Cuoco, Antonella Clerici conferma: lascia il programma. Ecco cosa ha detto

Antonella Clerici conferma di lasciare La Prova del Cuoco: l’annuncio è stato dato dalla conduttrice stessa nella puntata del 1° maggio 2018, in onda in diretta su Raiuno. “Quello che leggete è vero, il 1° giugno lascerò La Prova del Cuoco”, ha detto, come riportato su Twitter da Giuseppe Candela:

La Clerici ha voluto anche precisare che si tratta di una sua decisione. D’altra parte, già nei mesi scorsi in differenti occasioni aveva espresso il suo desiderio di mettere da parte la diretta quotidiana per cambiare ritmi e dedicarsi ad altro.

LEGGI ANCHE  La prova del cuoco, speciale Lotteria Italia: il 6 gennaio in prima serata su Rai1

Ora, la conferma: la prossima edizione de La Prova del Cuoco non sarà condotta dalla Clerici, che però non lascerà la Rai: stando a quanto riportato nei giorni scorsi da TvBlog, la conduttrice sarà alla guida della nuova versione di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, che dovrebbe andare in onda da metà ottobre il sabato sera.

Al posto della Clerici, invece, le voci vogliono Elisa Isoardi, già alla conduzione del programma per due stagioni, durante la pausa maternità della Clerici. Ma in Rai non arriva nessuna conferma a riguardo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: