La prima volta su Rai 1 dell’11 novembre 2018: Fabrizio, Clara e Benedetto

Nuova puntata oggi, domenica 11 novembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie dell’11 novembre 2018

Nella settima puntata si racconterà la storia di Fabrizio, giovane campione paralimpico di nuoto, che nel corso degli anni a causa di una malattia ha perso gradualmente la vista, dovendo rinunciare alla sua passione per le moto. Il programma gli darà l’occasione di incontrare il campione Giacomo Agostini.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 6 gennaio 2019: Alba Parietti, Gabriel ed Ottavia

Clara, invece, è una donna che, rimasta vedova da giovane, ha dedicato tutte le sue forze per crescere il figlio, facendo numerosi sacrifici. L’unico suo svago, in questi anni, sono stati i programmi della Rai, tanto da affezionarsi a Marco Liorni. La Prima Volta la trasformerà in una Regina, pronta ad incontrare il suo idolo.

Infine, spazio a Benedetto, giovane che vuole dedicare un pensiero alla zia Elvira, scomparsa di recente. Il ragazzo era molto affascinanti dai racconti sulla Prima Guerra Mondiale della donna, ma anche dal suo grande umorismo, e per questo vuole dedicarle la sua prima volta.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 31 marzo 2019: Federico Bassani, Massimiliano Rosolino, Elisa e Brigitta e Valeria Buldini

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: