La prima volta su Rai 1 del 9 dicembre 2018: Sabrina, Stefano e Francesco e Giacomo

Nuova puntata oggi, domenica 9 dicembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 9 dicembre 2018

Nell’undicesima puntata si racconterà la storia di Sabrina, classica ragazza della porta accanto, con la passione per il balli caraibici ed il sogno di poter entrare nel mondo di Ballando con le stelle. Per la sua prima volta, ci sarà ospite Raimondo Todaro, a sua volta protagonista di una sorpresa.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 25 novembre 2018: Benedetta, Michele e Sparviero

Sarà poi la volta di Stefano, marito e padre di famiglia, a cui è stato diagnosticato un male da cui è guarito, anche se l’esperienza lo ha cambiato. L’uomo racconterà la decisione di affrontare la maratona nella laguna di Venezia. Infine, la storia di Francesco e Giacomo, due fratelli di Milano, che hanno realizzato il loro sogno di circumnavigare l’Italia, da Ventimiglia a Trieste, a bordo del Banana Joe, un Hobie Cat degli anni 80.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 24 febbraio 2019: Francesca, Ornella, Rita e Vladimir

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: