La prima volta su Rai 1 del 6 gennaio 2019: Alba Parietti, Gabriel ed Ottavia

Nuova puntata oggi, domenica 6 gennaio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 6 gennaio 2019

Nella quattordicesima puntata la Parodi intervisterà Alba Parietti, che racconterà l’incidente di cui è stata protagonista nel 2004 a bordo della sua auto. La donna incontrerà per la prima volta il volontario che l’ha estratta dalle lamiere.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 13 gennaio 2019: Rosetta, la Compagnia del Cigno ed Emanuela Folliero

In studio, poi, un coro formato da agenti della Polizia penitenziaria di Opera (Milano), che canterà una cover di “Pregherò”, realizzata a scopo benefico a favore dell’Istituto Tumori di Milano. Spazio, poi, alla storia di Gabriel, ragazzo brasiliano di lontane origini italiane, che dopo essersi laureato in Marketing è venuto in Italia a lavorare. Il giovane, per la prima volta da quando è in Italia, incontrerà la sua famiglia. Infine, ci sarà anche Ottavia, che nel 2003 cantò la canzone che vinse lo Zecchino d’Oro, ovvero “Le tagliatelle di nonna Pina”, in un’inedita versione voce e piano.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 3 marzo 2019: Nina Sophie Rima, Bianca Di Sarno e Francesco Barberini

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: