La prima volta su Rai 1 del 30 dicembre 2018: gli ospiti

Nuova puntata oggi, domenica 30 dicembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 30 dicembre 2018

Nella tredicesima puntata, ci si occuperà soprattutto del Capodanno, con numerosi ospiti speciali. Innanzitutto, la puntata sarà aperta da un coro Gospel, per poi passare ad Antonio Capitani, che farà le sue previsioni astrologiche per il 2019 ma sarà anche protagonista di una prima volta sulle piste da sci.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 18 novembre 2018: Stefano, Raffaella e Cristina Parodi

In studio anche Carla Gozzi, per dare consigli di stile su come vestirsi per la cena del Veglione, aiutando tre ragazze a trovare l’outfit giusto e diventando per la prima volta assistente del campione mondiale di escapologia Andrew Basso, di ritorno in Italia dopo il grande successo ottenuto a Broadway. Ospiti anche Davide Oldani, che aprirà le porte della sua cucina, e Lella Costa, che racconterà le sue prime volte e presenterà un menù speciale per Capodanno.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 21 aprile 2019: Nathalie Guetta, Ramy e Giulio Spaziani

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: