La prima volta su Rai 1 del 3 marzo 2019: Nina Sophie Rima, Bianca Di Sarno e Francesco Barberini

Nuova puntata oggi, domenica 3 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 3 marzo 2019

Nella ventunesima puntata si racconterà la storia di Nina Sophie Rima, 19enne che abita a Como con la sorella Guia. Nina a 17 anni, a causa di un incidente, ha perso una gamba, ma non si è mai persa d’animo, fino a diventare una influencer, seguita anche da Chiara Ferragni. Nina racconterà le prima volte con la protesi e vivrà una prima volta che desidera vivere da tempo.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 28 aprile 2019: Alessia Refolo, Michela Giordana, Angela ed Alessandro Uccello

In studio, poi, Bianca Di Sarno, maestra elementare in pensione, che dopo trent’anni incontrerà per la prima volta, grazie ad una sorpresa del figlio adottivo Valentino Visone, gli alunni di una sua classe. Infine, sarà presente Francesco Barberini, giovane di 11 anni che vive a Viterbo con i genitori Laura ed Emiliano e con la passione per la fauna, tanto da passare il tempo a scoprire nuove specie di uccelli. Il suo sogno è quello di diventare un ornitologo o divulgatore scientifico e per la prima volta incontrerà Piero Angela.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 4 novembre 2018 non va in onda

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: