La prima volta su Rai 1 del 27 gennaio 2019: Maia, Marta e Joanna

Nuova puntata oggi, domenica 27 gennaio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 27 gennaio 2019

Nella diciassettesima puntata si racconterà la storia di Maia, bambina nata prematura e che ora, dopo aver trascorso molto tempo in ospedale, per la prima volta torna a casa con i genitori ed il fratellino.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 3 marzo 2019: Nina Sophie Rima, Bianca Di Sarno e Francesco Barberini

Spazio anche per Marta, signora in pensione che per anni ha lavorato come venditrice ambulante di pesce ma che ha sempre avuto una passione per il cucito, tanto da realizzare abiti da sposa per le figlie delle sue amiche. Il suo sogno è sempre stato quello di vedere sfilare le proprie creazioni, cosa che accadrà grazie alla partecipazione di alcune ex Miss Italia.

Infine, la storia di Joanna, signora di cinquant’anni appassionata di calcio e coach di un gruppo di mamme. Il suo sogno è quello di vedere giocare la propria squadra contro la Nazionale Cantanti, cosa che finalmente sarà possibile.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie del 21 ottobre 2018

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: