La prima volta su Rai 1 del 25 novembre 2018: Benedetta, Michele e Sparviero

Nuova puntata oggi, domenica 25 novembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 25 novembre 2018

Nella nona puntata si racconterà la storia di Benedetta e Michele, che parleranno della loro prima volta da genitori, quando è nato loro figlio. Una coppia che sorprenderà il pubblico dimostrando di avere qualcosa di magico. In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, inoltre, in studio ci sarà anche una donna vittima di violenza, che ha trovato il coraggio di dire basta.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie del 21 ottobre 2018

Infine, la Parodi intervisterà “Sparviero”, un settantenne che ama compiere imprese sportive e che ne realizzerà una che sogna di compiere da trent’anni, ovvero percorrere a nuoto lo stretto di Messina.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: