La prima volta su Rai 1 del 24 marzo 2019: Giulia, Manuel Casella e la Fanfara dei Bersaglieri di Melzo

Nuova puntata oggi, domenica 24 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 24 marzo 2019

Nella ventiquattresima puntata, sarà raccontata la storia di Giulia, bambina di un anno, sorda dalla nascita e gemella di Tommaso. I suoi genitori, Alessia e Franco Rota, hanno deciso di far sottoporre Giulia ad un delicato intervento chirurgico che le permetterà per la prima volta di sentire.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 18 novembre 2018: Stefano, Raffaella e Cristina Parodi

In studio, poi, ci sarà l’attore Manuel Casella, che ricorderà aneddoti e ricordi del passato, oltre che avere l’opportunità di incontrare il suo primo amore, nato sulle note di “Notte prima degli esami”. Infine, la Fanfara dei Bersaglieri di Melzo, capitanati per l’occasione dal piccolo Simone Riva, di Inzago, di soli sei anni, il più giovane aspirante Bersagliere trombettista.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: