La prima volta su Rai 1 del 23 dicembre 2018: Enzo e Federico

Nuova puntata oggi, domenica 23 dicembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 23 dicembre 2018

Nella dodicesima puntata, dopo l’introduzione del coro delle voci bianche del Piccolo Coro di Milano, si racconterà la storia di Enzo, operatore sociosanitario con la passione per il circo, che esaudirà il suo sogno di potersi esibire con la famiglia Orfei.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 3 febbraio 2019: Riccardo, Francesco e Giovanna e Lino Guanciale

Sarà la volta, poi, di una madre segnata da una vita di difficoltà e che, tramite una lettera, chiederà alla figlie di perdonarla per essersi allontanata da loro. Infine, spazio a Federico, giovane di 25 anni affetti da sindrome di Down, con la passione per la cucina e che potrà sperimentare le emozioni di essere un pasticcere stellato insieme a Sal De Riso.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: