La prima volta su Rai 1 del 20 gennaio 2019: Cloe, Antonio e Giorgio Mastrota con la figlia Natalia

Nuova puntata oggi, domenica 20 gennaio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 20 gennaio 2019

Nella sedicesima puntata si racconterà la storia di Cloe, bambina di 8 anni affetta da una malattia della pelle per cui deve stare in acqua più tempo possibile, come la Sirenetta, il suo personaggio preferito. Per la prima volta, Cloe potrà nuotare insieme ad una vera e propria sirena.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 13 gennaio 2019: Rosetta, la Compagnia del Cigno ed Emanuela Folliero

Spazio, poi, alla storia di Antonio, che aveva il sogno di fare il musicista ma che le necessità della vita lo hanno costretto a prendere altre decisioni. Ora, però, si riprenderà quell’opportunità rimettendosi a suonare la chitarra classica ed accompagnando un artista della musica napoletana.

Infine, ospite in studio Giorgio Mastrota, che per la prima volta sfiderà la figlia Natalia in una gara di resistenza, non senza raccontare le sue prime volte.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 24 febbraio 2019: Francesca, Ornella, Rita e Vladimir

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: