La prima volta su Rai 1 del 2 dicembre 2018: Katia, Mariuccia ed Ariush ed Ivana

Nuova puntata oggi, domenica 2 dicembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 2 dicembre 2018

Nella decima puntata si racconterà la storia di Katia, donna con un glorioso passato da tennista, carriera che ha dovuto interrompere a causa della sclerosi multipla. Per la prima volta, la donna tornerà in campo in un emozionante match con Flavia Pennetta.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie del 14 ottobre 2018

Sarà raccontata anche la storia di Mariuccia ed Ariush: sul finire degli anni Sessanta, lei insegnante di Bergamo e lui studente di Medicina iraniano, si sono innamorato a 3.000 metri di quota ed ora tornano per la prima volta su quel luogo.

Infine, in studio ci sarà Ivana, appassionata di “Via col vento”, il cui sogno è poter indossare gli abiti sfarzosi visti nel film. Grazie al programma, diventerà Rossella O’Hara, con un Rhett Butler d’eccezione, ovvero Gigi Marzullo.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1 del 17 marzo 2019: Paolo Curi, la Fiera dei Papà e Gigi e Ross

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: