La prima volta su Rai 1 del 18 novembre 2018: Stefano, Raffaella e Cristina Parodi

Nuova puntata oggi, domenica 18 novembre 2018, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.

La prima volta, storie del 18 novembre 2018

Nell’ottava puntata si racconterà la storia di Stefano, un papà che ha perso il figlio da giovane. Nel momento più difficile della sua vita, l’uomo ha deciso di compiere un gesto di grande generosità dando il consenso per l’espianto degli organi.

LEGGI ANCHE  La prima volta su Rai 1: le storie di Alfina, Antonio e Simone

Sarà raccontata anche la storia di Raffaella, insegnante di ballo che ha accolto la richiesta dei suoi giovani allievi, che vogliono mettere alla prova i loro genitori a passo di danza. Infine, la stessa Parodi racconterà a due simpatiche conduttrici la sua prima volta, tra ricordi ed esperienze, compreso il suo incontro con Papa Francesco.

La prima volta, streaming

E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: